FMR s.r.l. - Servizi-FMR Formazione e Rice rca in Medicina

FMR s.r.l. - Servizi-FMR Formazione e Rice rca in Medicina

FMR crea, organizza ed eroga corsi di aggiornamento e di formazione residenziale, gestisce seminari, meeting, simposi e workshop.
Grazie all'esperienza dei propri collaboratori, FMR č in grado di garantire la gestione completa ed integrata di tutti i servizi previsti nella realizzazione di un progetto formativo, coordinando le numerose attivitā e le diverse competenze specifiche necessarie. 
FMR si occupa di tutte le fasi di una manifestazione congressuale: dalla progettazione, all'organizzazione ed alla realizzazione del progetto.
BROCHURE
PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE
-Segreteria tecnica per
accreditamento ECM
-Studio fattibilitā congressuale
-Definizione del Budget
-Ricerca e contatti con sponsor
-Ricerca ed individuazione location
-Coinvolgimento Istituzioni e
Societā Scientifiche
-Richieste patrocinio
-Progettazione linea grafica ed allestimenti
-Studio grafico e realizzazione inviti, brochures, locandine, banner, vele congressuali..
-Videoconferenze
GESTIONE E LOGISTICA
-Segreteria scientifica
-Segreteria organizzativa
-Servizio catering
-Servizio Hostess
-Gestione biglietteria ferroviaria ed aerea
-Gestione mailing
-Assistenza tecnica
-Servizi di hospitality
-Produzione atti congressuali
-Multimedia service
In collaborazione con New Time s.r.l., offriamo Formazione a Distanza FAD (piattaforma di e-learning):
-FAD pura, FAD mista (on-site), FAD conference (on-line)
-Moduli interattivi su Ipad e
App dedicate
-Televotazione
-Touch screen, CD-DVD interattivi
-Lavagna interattiva
-Casi clinici interattivi
-Slide interative
-Totem olografici

 
In collaborazione con ESEF s.r.l., offriamo:
Indagini di mercato: indagine quantitativa basata su indagine telefonica con metodologia CATI (Computer Assisted Telephone Interview) verso un campione selezionato di medici; indagine quantitativa basata su un questionario autosomministrato online ad un campione selezionato di medici
Sondaggi d'opinione: Analisi qualitativa per conoscere l'orientamento dei clienti/consumatori tramite targetizzazione del campione coinvolto; indagini di customer satisfaction per il rilevamento della soddisfazione di utenti/clienti
Focus group: tecnica qualitativa per discutere e confrontarsi riguardo all'atteggiamento personale nei confronti di un tema, di un prodotto, di un progetto o di una idea