FMR s.r.l. - Servizi- FMR Formazione e Rice rca in Medicina

FMR s.r.l. - Servizi-   FMR  Formazione e Rice  rca in Medicina

FMR crea, organizza ed eroga corsi di aggiornamento e di formazione residenziale, gestisce seminari, meeting, simposi e workshop.
Grazie all'esperienza dei propri collaboratori, FMR è in grado di garantire la gestione completa ed integrata di tutti i servizi previsti nella realizzazione di un progetto formativo, coordinando le numerose attività e le diverse competenze specifiche necessarie. 
FMR si occupa di tutte le fasi di una manifestazione congressuale: dalla progettazione, all'organizzazione ed alla realizzazione del progetto.
PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE
Segreteria tecnica per accreditamento ECM
Studio fattibilità congressuale
Definizione del Budget
Ricerca e contatti con sponsors
Ricerca ed individuazione location
Coinvolgimento Istituzioni e Società Scientifiche
Richieste patrocinio
Progettazione linea grafica ed allestimenti
Studio grafico e realizzazione inviti, brochures, locandine, banner, vele congressuali..
GESTIONE E LOGISTICA
Segreteria scientifica
Segreteria organizzativa
Servizio catering
Servizio Hostess
Gestione biglietteria ferroviaria ed aerea
Gestione mailing
Assistenza tecnica
Servizi di hospitality
Produzione atti congressuali
Multimedia service
In collaborazione con New Time s.r.l., offriamo Formazione a Distanza FAD (piattaforma di e-learning):
FAD pura, FAD mista (on-site), FAD conference (on-line)
Moduli interattivi su Ipad e App dedicate
Televotazione
Videoconferenze
Touch screen, CD-DVD interattivi
Lavagna interattiva
Casi clinici interattivi
Slide interative
Totem olografici


 
In collaborazione con ESEF s.r.l., offriamo:
Indagini di mercato: indagine quantitativa basata su indagine telefonica con metodologia CATI (Computer Assisted Telephone Interview) verso un campione selezionato di medici; indagine quantitativa basata su un questionario autosomministrato online ad un campione selezionato di medici
Sondaggi d'opinione: Analisi qualitativa per conoscere l'orientamento dei clienti/consumatori tramite targetizzazione del campione coinvolto; indagini di customer satisfaction per il rilevamento della soddisfazione di utenti/clienti
Focus group: tecnica qualitativa per discutere e confrontarsi riguardo all'atteggiamento personale nei confronti di un tema, di un prodotto, di un progetto o di una idea